L’istituto

Potrai ottenere la qualifica professionale di “Operatore della ristorazione indirizzo Sala & Bar o Cucina” in tre anni, oppure il diploma professionale di “Tecnico dei servizi di Sala & Bar o Cucina” in 4 anni.

I nostri 3 Percorsi Formativi sono progettati per darti le competenze necessarie nei settori principali dell’enogastronomia: la Cucina, la Sala & Bar e le Arti Bianche. Insieme a noi, potrai diventare Chef, Commis di sala, Maître, Barista, Bartender, Sommelier, Pizzaiolo o Pasticcere.

La nostra scuola è la ricetta giusta per il tuo futuro se vuoi “imparare facendo”, relazionandoti con docenti che sono anche professionisti del settore. La nostra scuola fa per te se ti piace il mondo del food, del drink e dell’accoglienza, e sei curioso di conoscere, progettare, fare esperienza e creare con le tue mani.

Cambia la tua vita

Con noi, costruisci