Insegnanti

Insegnanti​

Con DIEFFE, il Tuo futuro è già presente

Lucia Capuzzo

Igiene e HACCP, Merceologia degli alimenti, Qualità nei servizi ristorativi e Sicurezza e salvaguardia ambientale
referente stage e apprendistato

Le materie di cui mi occupo sono professionalizzanti e cerco di trasmettere agli allievi l’esperienza maturata in questi anni nell’ambito ristorativo, unendo agli insegnamenti teorici – lezioni frontali – preziosi momenti pratici.

Silvia Novello

Diritto ed Economia
dal secondo al quarto anno

Le mie lezioni sono strutturate in tre momenti distinti per essere più efficaci, coinvolgenti e facilitare l’apprendimento e il coinvolgimento di tutti i ragazzi.

Alberto Previatti

Sala & Bar nel triennio
referente stage e apprendistato

Appartengo alla nuova generazione di professionisti che fanno del loro lavoro un vero e proprio stile di vita, oltre che una semplice passione.

Marco Zennaro

Matematica e Scienze
dal primo al quarto anno

Il percorso di matematica e scienze di questa scuola è pensato per fornire agli studenti tutte le conoscenze necessarie ad affrontare l’esperienza lavorativa, ed è frutto di una progettazione condivisa con i docenti di sala e cucina in particolare.

Marianne Zehent

Lingua Tedesca
dal primo al quarto anno

Da madrelingua tedesca, sono consapevole di quanto può intimorire questa lingua, ma, nella realtà dei fatti, anche quanto può essere stimolante e soddisfacente per gli studenti imparare a conoscerla ed utilizzarla nella vita e nel lavoro.

Elena Mian

psicologa –  tutor dell’apprendimento – referente orientamento

Lavoro per supportare e fornire strumenti adeguati per compensare e le difficoltà da un lato, stimolare e potenziare le attitudini e i punti di forza dall’altro, al fine di favorire sia l’autonomia che l’inclusione serena e consapevole scolastica e lavorativa.

Marta Crivelli

tutor dell’apprendimento

Mi occupo di attività di sostegno con ragazzi che presentano difficoltà di varia natura, aiutandoli a prendere consapevolezza delle loro peculiarità e ad adattarvi il metodo di studio.

Cambia la tua vita

Con noi, costruisci
il tuo talento!

Contattaci per saperne di più